Campi d'uso

http://sites.google.com/a/asimtl.com/www-asimtl-com/home/bannersketch%20%284%29.png?height=51&width=400  
Tel. +39 - 040 – 245 00 88 Clicca per assistenza 
 


 
Il cilindro con chiave di servizio è nato per 
soddisfare una moltitudine di esigenze.

In Appartamento

Il cilindro con chiave di servizio offre la tranquillità che quando vorrai andare in vacanza, o in qualsiasi altro momento, dopo avere chiuso la porta con tutte le mandate, nessun'altro potrà entrare;

Quante volte si è sentito parlare di persone che si sono chiuse fuori casa per un colpo di vento? se darai la chiave di servizio al Tuo vicino, potrai sempre aprire lo scrocco, mentre il Tuo vicino non potrà entrare in casa Tua.

quante volte hai sentito parlare che i figli dei Tuoi amici hanno perso le chiavi e così hanno dovuto cambiare il cilindro? con la chiave di servizio questo non potrà succedere.

In Azienda, Studio Professionale, Studio Medico
Se nella Tua organizzazione ci sono due tre o più persone che ci lavorano, e non vuoi che queste persone entrino mentre non sei in azienda, ad esempio nei weekend o durante la notte, ecco che il cilindro con chiave di servizio può dare loro la possibilità di entrare durante il lavoro, con la loro chiave, mentre dopo l'orario potrai chiudere l'accesso con le mandate.

Se la Tua organizzazione ha orari d'accesso al pubblico e non  vuoi che personale esterno acceda a certi ambienti dell'organizzazione, ecco che il cilindro con chiave di servizio potrà dare al personale la possibilità di accedere, lasciando le porte dei locali chiuse ai non autorizzati e invece accessibili al personale. Quando vorrai potrai chiudere a chiave i locali e nessuno potrà accedere.
Ospedali ed 
Istituzioni
Se nella Vostra organizzazione ci sono più persone che ci lavorano, e non vuoi che queste persone abbiano l'accesso libero ad esempio nei weekend o durante la notte, ecco che il cilindro con chiave di servizio può dare loro la possibilità di entrare durante il lavoro, con la loro chiave, mentre dopo l'orario il personale della sicurezza o sorveglianza potrà chiudere l'accesso con le mandate.

Se la Tua organizzazione ha orari d'accesso al pubblico e non vuoi che personale esterno acceda a certi ambienti dell'organizzazione, ecco che il cilindro con chiave di servizio potrà dare al personale la possibilità di accedere, lasciando le porte dei locali chiuse ai non autorizzati e invece accessibili al personale. Quando vorrai potrai chiudere a chiave i locali e nessuno potrà accedere.
Club e luoghi con associati o Associazioni
Se il club, o associazione, dove operi, ha molti associati, perché tenere le porte aperte e senza controllo? è possibile con il cilindro con chiave di servizio fornire a tutti gli associati una chiave di servizio, così, durante l'orario in cui il club o l'associazione sono messi a disposizione degli associati, ecco che questi potranno entrare con la loro chiave, mentre quando i locali saranno chiusi al pubblico, nessuno degli associati avrà accesso.